Wild Labirinth

Il Wild Village (ora Be Wild) è un parco avventura con diverse attività, si estende per 18 ettari nella Pineta di Castel Fusano a Roma. Il nostro Studio è situato all'interno del parco per il quale sviluppiamo e realizziamo diversi progetti e WildLabirinth è appunto uno di questi.

Si tratta di un labirinto di circa 1 ettaro realizzato attraverso lo sfalcio, delle zone interessate, delle erbe spontanee cresciute sul campo, così da realizzare il percorso del labirinto. Si può accedere da due ingressi distinti, cosi da permettere delle sfide in coppia o a squadre, si sviluppa attraverso lunghi percorsi che conducono a due labirinti interni per poi condurre all'uscita.

Vi sono diverse modalità di gioco per utilizzare Wild Labirinth, a partire dal semplice labirinto arrivando a giochi di squadra in cui ogni partecipante deve localizzare all'interno del labirinto una pianta a lui assegnata, identificarla e raccogliere una scheda botanica ubicata nelle sue vicinanze, questa, una volta riportata all'ingresso permetterà al concorrente successivo di partire.

Per il momento è stato realizzato un primo step che prevede lo sfalcio e la creazione del disegno a terra.

Land EScape Studio

Augusto Ceccarelli

+39 338 9172742

Nicola Favale

+39 331 8698270

Sede Legale

Via dei Gonzaga 63, (00163) Roma

Sede Operativa

Wild Village - Via di castel fusano, (00124) Roma

Chiama